Non cadete nella trappola dei bonus o offerte straordinarie

Nonostante scriva da tempo recensioni, articoli e quant’altro capita che possa ricevere qualche messaggio in cui qualche investitore incauto abbia deciso di affidarsi ad un broker truffaldino.


Eppure a volte capita che nonostante i miei consigli su come scegliere un broker più affidabile ci siano persone che agiscono di propria iniziativa senza il minimo approccio critico e finiscano puntualmente per perdere tutto il denaro investito.


Non fate il fino del cretino – visitate I nostri broker favoriti ora!


Un conto è perderlo in seguito agli investimenti: d’altronde quello è il rischio che si corre con le opzioni binarie; un altro conto è perderli in quanto vi affidate ad un broker truffaldino. In questo caso gli stupidi siete voi!


Oggi quindi ho deciso di ribaltare il tutto: invece di descrivere cosa fare per evitare i brokers truffaldini cercherò di tracciare l’identikit di uno di essi.


1) Sede non precisata


La trasparenza è uno dei primi elementi richiesti ad un intermediario finanziario: se in alcuni siti non trovate nulla di tutto questo allora è probabile che siate giunti presso un possibile scammer. I vostri soldi potrebbero finire ovunque e recuperarli diventa un’impresa ardua anche per la Guardia di Finanza.


2) Ha clausole e condizioni capestro


Il broker che con ogni mezzo tenta di trattenere i soldi presso di sé è il tipico caso di broker truffaldino. Se tramite le proprie clausole contrattuali rende difficili, lenti e a volte quasi impossibili i prelievi allora siete cascati nella sua rete.


3) Ha un supporto alla clientela quasi assente


Se avete bisogno di una qualche informazione e contattate il supporto alla clientela, o vi rispondono o le risposte sono del tutto inutili e non risolvono il problema. I migliori brokers hanno servizi alla clientela molto efficienti.


4) Bonus pubblicizzati e con condizioni non chiare


Se il broker pubblicizza fortemente i bonus per attirare persone, ma le condizioni non sono molto chiare, dovete fare molta attenzione. Infatti se non è specificato quante volte dovete reinvestire quel bonus o non c’è nemmeno una condizione che vi dia la facoltà di rifiutare il bonus, siete stati bravi: avete trovato proprio ciò che non dovevate trovare!


5) Assenza di sezioni di training e formazione


Se ci sono quattro schermate che raffigurano una normale proceduta di investimento con le opzioni binarie e nient’altro, è probabile che siete in presenza di uno scammer. In genere i brokers migliori offrono un sacco di strumenti affinchè i propri clienti ed investitori possano vincere in modo tale che reinvestano tramite la loro piattaforma.


6) Mancata separazione dei fondi dei clienti da quelli societari


Questa non è una condizione che implica necessariamente la presenza di un broker truffaldino; tuttavia c’è da dire che vi è una minor probabilità di perdere i soldi nel caso in cui il broker separi i propri soldi da quelli dei clienti.


Conclusioni


Avete riconosciuto questo tipo di broker? Magari è proprio quello presso cui state investendo… Beh spero proprio che abbiate investito pochi soldi e se riuscite prelevate immediatamente. Ah, dimenticavo che difficilmente riuscirete a prelevarli.


Questa è una situazione in cui potreste trovarvi se non seguite le mie indicazioni. E’ da quando Opzioni Binarie esiste che cerco di aiutarvi a rendere la vostra esperienza di trading il più piacevole e sicura possibile.


Non datemi la colpa se poi fate di testa vostra, anche perché non sono io che poi perdo i soldi, ma voi.


Perche rischiate I vostri soldi con broker morti di fame e senza scrupoli – visitate I migliori adesso!